SERVANTS OF THE APOCALYPTIC GOAT RAVE - FOA BOCCACCIO - monza, 21/04/06

Mi stanno annoiando i reports, mi annoia la cronaca, mi annoia il senso, a posteriori delle serate mi restano solo sensazioni, non suoni o parole, voglio andarmene, voglio un referto dell'obitorio..

Sulle fetenti rive del fiume Lambro, c'è una Fabbrica Autogestita, dove in previsione dell'anniversario della Liberazione gli Occupanti concentrano in sala il suono di un intero Gran Prix in due serate.

Il primo di questi, "Servants of the Apocalyptic Goat rave", dedicato principalmente a Breakcore da rettilineo.

Pillola n° 1 (la partenza)

Due serate che contribuiscono ad aumentare il fatturato degli studi di otorinolaringoiatria, come se esistesse la giornata delle martellate sui denti che fa felici tutti i dentisti d'Italia. Le orecchie al Boccaccio sono l'organo più abusato, è una distorsione che si prostituisce senza protezione ed infetta tutti i presenti, qualcuno non riesce nemmeno a resistere fino al termine, pare un pubblico che malgrado gli sforzi non regga alla volgarità di un rapporto tra i corpi e le frequenze che come liquidi nauseabondi colano lungo le gole dei condotti uditivi, ubriacando l'ascoltatore nell'amplesso strozzato, fino ai confini del rumore depravato.

Se il break è malato, questo è sicuramente l'equivalente di una tosse catarrosa striata di sangue, un effetto di estasi folle dove al canto si sostituisce un turpiloquio insensato a singhiozzo, rotelle sgangherate di barelle lungo corridoi di bianche mattonelle, lanciate a 200 km orari rimbalzano su superfici sconnesse, heartbreakers terminali in una Jungle tachicardica sospesi su liane che spezzandosi, li fanno precipitare con tonfi in una palude, dove un riff pesante dei Black Sabbath vibra sulle loro carni schiantate.

Pillola n° 2 (bianca)

Tecniche di stravolgimenti di senso sonoro..

terminali in una Jungle tachicardica pesante dei Black Sabbath vibra la giornata delle martellate sui denti un turpiloquio insensato a singhiozzo, rotelle di barelle sulle loro carni schiantate come liquidi nauseabondi è malato, pare un pubblico del rumore depravato che malgrado gli sforzi colano un amplesso che lascia senza fiato lungo le gole non regga alla volgarità questo è sicuramente si prostituisce senza protezione resistere fino al termine l'equivalente di una tosse catarrosa li fanno precipitare con tonfi in una palude, lanciate a 200 km orari ..

Questa è una definizione di breakcore burroughsiano.

Pillola n° 3 (verde)

Collage di stili.. è un report a 4 mani.. la tentazione frenata di amputarne almeno una in una simile abbondanza di arti è un coito interrotto...

Si animassero le sculture di Tana, 'tanalamadonna.. si leverebbe in volo quell'uccello impazzito per cavare gli occhi al pubblico, il ragno meccanico infila con precisione chirurgica la sua protuberanza ricavata da un antenna nella prima vertebra, l'Atlante, e pompa a sè il nostro contenuto, disegnando mappe geografiche con i fluidi che sputa più tardi nelle acque nauseabonde del vicino fiume Lambro.

Pillola n° 4 (rossa)

I cerchi magici della visione di Sick Boy

Il ghigno e la mimica facciale del belga Sick Boy descrivono il sound proposto: uno psicotico breakcore perforante ed estenuante, a tratti sembrava di avere davanti un castoro che rodeva il legno, la ritmica spezzata diventa la ricerca della sincope eccelsa, quando si mette insieme con Bong Ra, sembra trascinarlo nei suoi territori..alla fine del suo set ci si ritrova disarticolati. (by Psychosis)

Pillola n° 5 (gialla)

"Sterohype Heroin Hooker" by Bong-ra

Sintesi dell'estremo di due decenni, salite da inno primo hardcore, aspirapolveri anni '90, rincorsa speed verso lidi grind, vinili che girano all'autodromo, ricarica melodica con l'alimentatore che esplode, un topo che corre sulle paraboliche di una centrifuga di laboratorio inseguendo provette contenenti frammenti di Apocalyptic kyussiano e barba caprina.

L'attitudine di Bong Ra, nonostante sia improntata verso il breakcore è leggermente più accessibile di quella di Sick Boy e sconfina a volte in una classica drum'n'bass. La caratteristica di Bong Ra è quella di avere una grande versatilità nei confronti delle sonorità di completamento, oltre che nelle ritmiche. Così, dopo aver proposto sonorità reggae o melodicamente variegate, si esibirà in passaggi ambient e in una rivisitazione dei Black Sabbath che ha fatto furore sul dancefloor in visibilio. Grande classe per uno dei propositori mondiali più in vista, da un pò sull'etichetta Ad Noiseam, che vanta non a caso altri tre fuoriclasse della scena come Larvae, Enduser e Shitmat. (by Psychosis)

In un processo di fissione nucleare Bong e Sick copulano i loro suoni, un risultato di liquido vibrante dentro un contenitore dove la formalina conserva le due teste di un nato morto. un piccolo scheletro di cartilagine semitrasparente oscilla sotto come radici di una pianta che cerca un appiglio su quelle lisce pareti di vetro senza speranza.

Pillola n° 6 (grigia)

SixfigureNigga è l'orgia di Skeeme, A034, BBS, se li hanno marchiati teknojunglerock'n'roll ci possiamo credere, riescono in un processo di ricomposizione del breakcore per una parvenza di guarigione e offrire sollievo con un fluido più regolare, piazzati in mezzo come un flebo di glucosio, dove leggere scosse non nascondo il rischio di embolia.

Set condito con Fruity Loops di stagione, piatti imbanditi di vinile e l'impastatrice di battute di a034

.

Pillola n° 7 ( azzurra)

Hyena - divora il resto della carogna, un breakcore dannato ma è vana la sua speranza di portarlo sulle agognate rive dello Stige, dietro a quel muro nello sfondo scorrono le schiume di una realtà che non ha nulla di mitologico, accompagnato da un altro suo compagno di avventire, di recente tuffato in "Waking Life" come MBST8, segue Foia, altro adepto delle sculture frastagliate, e da un pazzo in senso buono, urla, canto, chiude implorando a Gianni qualcosa che ho rimosso ma che sottolinea il suo impegno psichico nel ricordare ciò a cui stiamo andando incontro.

Tutto talmente intenso che lo digerisci solo molto dopo, TECH_DATA è la sintesi.. si aggira... 909 macchiata di sugo.

 

... se hai bisogno di altre info cmq su internet si trovano..


http://milkplus.widerstand.org/ (sickboy)
http://www.bong-ra.com/

.. con chi cazzo stai parlando?

Pillola n° 8 (l'uscita)


Drexkode.net ver.2.3 2004-2007 - Art by Gilly *Sephira* Majo