TDK Dance marathon Day 2 15/04/05

Spiacente di deludervi ma credo che le cose migliori di questa seconda serata siano per me...le fotografie.
Infatti, come sostenevo in chiusura del precedente report, queste serate contenitore, organizzate secondo logiche riempitive, dove il numero diventa più importante della sostanza, file, code e tanti esclusi sono il risultato.
Pensare di mettere Four tet in quella bellissima stanza è stata una bella idea, peccato che basterebbe l'ingresso dei cosiddetti "in lista" per saturarne le dimensioni.

Già dall'esterno si presentava bene alle 21:30, da sms mi dicevano che Four Tet erano per me un mancato ricordo.

Alle "23:00" riesco ad entrare, poco dopo diranno che l'entrata è bloccata...e quelli che si son fatti 2 ore di coda che diranno? Tirasse aria di rivoluzione..ma andiamo avanti, abbiamo ancora il nostro Presidente di tutti al suo posto, per dimostrare l'avanguardia dello squallore lombardo.

Dentro gli organizzatori hanno dato il meglio con le luci, almeno questo bisogna riconoscerlo.

Quindi, dicevo Four Tet già a riposo (ma non erano dichiarati in seconda posizione in serata? Boh), entro che già il divertente Eboman ha già ampiamente esaurito il suo set fatto di video campioni..

..la presentazione della rappresentanza del forum Ondarock mi fa riporre Eboman in secondo piano quindi segue un Jamie Lidell che prende posizione. A me personalmente l'uso di microfono e voce non mi coinvolge per nulla, citare le collaborazioni con Christian Vogel nelle recensioni è certamente fuorviante pensando al un simile progetto. Gusti personali.

Si decide di prendere la via per lo Spazio Piranesi, l'etichetta Shitkatapult , piaccia o no, è una proposta assolutamente attuale, Apparat ci poteva garantire un tuffo nel modernariato techno tedesco, parlo al passato perché l'arrivo ritardato pone lo stesso problema di questi locali sottodimensionati per l'evento.

Di entrare non se ne parla nemmeno, inutile sottolineare l'assurdità di trovare un parcheggio, lavaggio delle strade incluso in alcune zone limitrofe.

Sembra un'organizzazione pensata dall'Ufficio Registro o da qualche funzionario delle vecchie Poste.
A casa, chiusura anticipata, la capitale economica d'Italia ti può persino negare un birra dopo le 2:00.

Alla prossima.

Drexkode.net ver.2.0 2006 - Art by Gilly *Sephira* Majo