Rave party - Abbiategrasso (MI) (22/10/05)

Con difficoltà ce l'ho fatta.. "Wind.. il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile.. Vodafone.. stiamo trasferendo la sua chiamata.". Serata di incertezze musicali.stavo per pijà la via della trance in un bar sulla paullese quando la linea piglia... con una vocina che potrebbe esser mia figlia.. Tang.ovest..uscita 5..cade la linea..e riparte il ballo wind e vodafone.

Con lo scatto di una pantera che sostituisce alla sirena X-Dream ad un volume da illegal in Peugeot 206 parte il razzo.. In zona.. Si prospettava la nottata in un angolo a tentar di cell e ad allontanare la ciurma di ingrifati che si aggirano in auto sulla Vigevanese..ricompare la vocina.. Altri 16 kilometri.

L'una passata..... obolo di due dobloni.. lo do col senso di compiere buona azione. il fabbricone c'era tutto.. Molto ampio pure, peccato che si utilizza un solo capannone. buio ovunque..una flebile frequenza lontana mi dirige.. il faro ..in fondo..

Basso volume.. affluenza scarsa ... vado in perlustra. . qui c'è spazio per il prossimo tequinox.. Nel buio decadente di un ex ufficio acquisti, con l'echo lontano della nostra sala dei motori, un compagno improvvisato a pelo raso si struscia sulla gamba... m'avesse divorato manco se ne sarebbero accorti!!!

Sarà la tara professionale della legge sulla sicurezza negli ambienti di lavoro che mi fa decidere presto per il ritorno al "caldo" ovile delle luci colorate.

-

Bar decorato a prezzi modici.stracciati.. Cerco anche il ristorante cinese ma non c'era..

L'ambientazione con le luci è stata ben curata.se avessero passato anche l'aspirapolvere però ne avrebbero giovato i nostri polmoni... soprattutto considerando le coperture in amianto ..incluso quello messo lì a terra dove incauti ravers riposano nella notte.. L'amianto ragà.l'amianto e i rifiuti chimici.. il nemico numero uno delle aree dismesse... mò è un piccolo chimico che ve lo dice.

Però io questo scheletro trash giuro di averlo già visto. pure al Leoncavallo se non sbaglio..mooolto tempo fa..ricordo il suono sinistro di quel battere sui barili in modo meccanico.

Vabbè..passi tutto.. ore 1:50..finalmente il muro amplificato della nostra Berlino Ovest liberata che ci separa dalla società di carcerati della tv e del lavoro che non c'è più per nessuno, si attiva delle basse frequenze e la gabbia toracica riceve le prime vibrazioni.

-

Dovevano essere 20kW do potenza? Io non so ma è sicuro che in fondo al capannone a notte fonda non dava fastidio alle orecchie e contemporaneamente te lo sentivi dentro come un John Holmes della Bassa Frequenza..

Visual pochi ma buoni sul lato destro..la nikon fa sempre i kazzi suoi quando deve raccontare ma di solito lo fa con un occhio del tutto personale, complici le impostazioni manuali..ieri ho giocato un po' con esposizione, contrasto e bilanciamento del bianco.

Passiamo alla musika? So che nella comunità..non dei tossici.anche se li qualcuno si ritroverà un dì a parlare dei vecchi tempi.come la vecchierella del Leopardi nel Sabato del villaggio.. che ..

" ....novellando vien del suo buon tempo,
quando ai dì della festa ella si ornava,
.. "

Dicevo nella comunità il dibattito sulla proposta sonora è aperto.. cassa dritta? Storta? Quadra? Tonda? Apriamo una parentesi.. Ma è proprio così problematico avere Goa - Electro - Jungle - Tek che si abbracciano felici, lasciando a casa pare e tare di famigghia? Chiusa.

Ok. The muziq... c'era..varia..si..è tempo di sperimentare di più..ce n'è bisogno..però si dovrebbe curare anche l'aspetto della dance..dance e non electronica da poltrona sennò ci si fa i tea party del novanta con Mixmaster Morris e Orb che son come la sedia a dondolo. eccheccazz..

Varia dicevo..di dritto ho sentito poco. ma non è andato tutto storto. mettici pure che una leggera virata di sapore electroclash con due brani che ha messo pure dj Tiga sul suo American Gigolo.quel "I want to be a porno star" veniva da Dopplereffekt? Minchia..una costola dei defunti Drexciya.. Fa capolino Miss Kittin con Frank Sinatra.Do you know Frank Sinatra? He's Dead.ahahahahahaahah!!!!".. chiuso..perché poi sebbene pare che si raddrizzi tutto e Bass Drum a ritmo metronomico fa timida comparsa a me è parsa, almeno fino alla mia dipartita delle 5:30 una corsa anfetaminica di Jungle\D'n'B eppure ragga a tratti. fa comunque sempre bene mescolar la razza..

-

Certo che tremare un paio di orette col vibratore rettilineo 'Ardkore nun sarebbe mica male.. Qualche orgasmino diverso ogni tanto e non sempre la solita minestra sennò si uccide il rapporto con il reiv.

 

Poi, dico, sarà la deformazione del background, ma ad un certo punto m'è parso di sentire influenze Cabaret Voltaire, per poco, un brano, ma sarebbe sufficiente per andare a battere un cinque al diggei!

Bene, bene,ne voglio ancora.alla prossima.. Ehehehehe, non è lontana..sennò me la prendo con quella dell'ufficio informazioni e le rapisco i cani!!

....sento Dave Caretta. mi pompa come una Michelin. certo che pure Ed Rush sa il fatto suo..

_____________________________________

"..Questo di sette è il più gradito giorno,
pien di speme e gioia:
diman tristezza e noia
recheran l'ore, ed al travaglio usato
ciascuno in suo pensier farà ritorno."

G.L.

Drexkode.net ver.2.0 2006 - Art by Gilly *Sephira* Majo